Pagine

Taverna Ludwing

Se vivete vicino a Torino vi consiglio di andare almeno una volta in questa birreria, è situata in un piccolo paesino che si chiama Villarbasse
 
Location da favola, in un castello, all'interno tutto è magico..... l'amore per ogni dettaglio si fa notare, e i costumi tipicamente bavaresi indossati dal personale rendevano l'atmosfera magica
 
 Il tutto condito da un ottima cucina tipicamente Tedesca
I buonissimi bretzel caldi, crauti, wustel, salsicciotti, spatzel , taglieri di formaggi e affettati..... e tanto altro e poi birra, birra e birra, Io sono praticamente astemia , ma mi sono fatta coinvolgere ed ho assaggiato birra e cola.....devo dire che era buona....anche se non sono riuscita ad arrivare alla metà del boccale 
Purtroppo ho dimenticato di fare la foto dei dolci...ma vi assicura che oltre ad essere una delizia per il palato lo erano anche per gli occhi.
E le crocette....appuntamento al prossimo post
 


15 commenti:

  1. Ma che bello!! �� Stanotte mi sognerò quei pretzel caldi!!

    RispondiElimina
  2. Che bel posticino Cry! Peccato che abito un po' lontano.. Grazie per il post, molto interessante.. :-)

    RispondiElimina
  3. È un posto veramente incantevole, grazie a te che sei venuta a trovarmi

    RispondiElimina
  4. un posto incantevole, mi piace molto. Abito lontano ma se dovessi trovarmi da quelle parti ci andrò sicuramente Lory

    RispondiElimina
  5. Io abito a Torino, vi andrò sicuramente. Dalla tue foto sembra un posto magico

    RispondiElimina
  6. Deve essere una location veramente originale e piena di carattere!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia... da farci un salto!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte di essere passate a trovarmi. Volevo chiedere a chi andrà se gentilmente mi può far sapere cosa ne pensa.....grazie

    RispondiElimina
  9. Ciao Cristina, che posto particolare😃
    A quest'ora poi! Manca poco a mezzogiorno! Non bevo birra ma sono una buona forchetta! Assunta

    RispondiElimina
  10. Anch'io non bevo birra solitamente ma presa dall'atmoosfera mi sono lasciata convicere.....abbiamo una cosa in comune....sono una buona forchetta come te....

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia sembra di essere dentro al castello di Ludwic in Baviera...che bontà quei piatti!!!Un grosso bacione!!!

    RispondiElimina
  12. Wow che posto veramente caratteristico..adoro bretzel...:)

    RispondiElimina
  13. Che locale interessante e particolare. Peccato che abiti così lontano.

    RispondiElimina
  14. Segno il posto! Non si sa mai...anche perché con la bella stagione ho proprio in mente di visitare Torino e dintorni. Bacioni!

    RispondiElimina